CYBER KIDS – Teatro musicale in lingua inglese

Extra Teatro grandi 2017-2018

Programmazione:
vedi sotto

Sala:
Cinema Teatro Don Bosco


DATE DEGLI SPETTACOLI

19 – 23  marzo  2018

 

La Compagnia Teatrale “EXTRA TEATRO” presenta

CYBER KIDS

TEATRO MUSICALE IN LINGUA INGLESE PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO

 

Trama

Come tanti ragazzi, americani e non, Liz e Hank passano intere giornate sui social. Liz trascorre ore su Instragram a scattare e modificare le sue foto; Hank, youtuber e “prankster”, ha un canale di sfide e scherzi. Farebbero di tutto per aumentare la loro popolarità e… lo fanno! I genitori, preoccupati, mandano i ragazzi ad un campo estivo “no tech”. Senza connessione e social life, i due giovani condivideranno un’esilarante avventura che li porterà a misurarsi con le proprie insicurezze e la definizione di un’identità al di fuori delle aspettative di una società che ci guarda e ci segue costantemente.

Uno spettacolo contemporaneo, ricco di musica, video e poesia, che parla di tutti noi, ragazzi e adulti, per riflettere con ironia sulla società connessa, ma anche disconnessa, di oggi.

 

Info e prenotazioni

tel.  06 5812491    –    339 4936631

email:  ecf.teatro@gmail.com    –    www.extrateatro.it

 

 

La Compagnia

“Extra Teatro” è un Progetto di Teatro Musicale Bilingue e in Inglese per le Scuole che risponde all’esigenza di integrazione sociale e culturale delle nuove generazioni. Il Progetto offre un percorso nuovo di apprendimento della lingua Inglese che, attraverso spettacoli, incontri e materiale tematico, risulti un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per gli studenti e di supporto didattico per i docenti.