MAGIC SONGS E VAGABONDS – Spettacoli musicali bilingue

Extra Teatro piccoli 2017-2018

Programmazione:
vedi sotto

Sala:
Cinema Teatro Don Bosco


 

La Compagnia Teatrale “EXTRA TEATRO” presenta

 

TEATRO RAGAZZI BILINGUE PER UN PRIMO APPROCCIO ALLA LINGUA INGLESE

MAGIC SONGS

* speciale Natale *      Età consigliata 4-8 anni

05 – 06  dicembre  2017

Trama

Pix, una maghetta apprendista, per un incantesimo sbagliato si ritrova dall’altra parte del mondo, dove tutti parlano un’altra lingua: l’inglese. Con l’aiuto di Babbo Natale, di altri simpatici compagni di viaggio e del pubblico, la nostra eroina conoscerà mondi e culture lontane, imparerà i numeri, i colori e tutte le parole necessarie per recitare la formula magica in inglese e tornare a casa.

 

VAGABONDS

* speciale Carnevale *      Età consigliata 6-11 anni

13 – 14 – 15 – 16  marzo  2018

Trama

Un musicista italiano con la chitarra in spalla arriva in America alla ricerca di un produttore che lo renda ricco e famoso. Per caso si imbatte in uno stravagante vagabondo americano, anche lui musicista. I due fanno amicizia, cominciano a suonare insieme e, inaspettatamente, hanno grande successo. Le loro canzoni bizzarre ed entusiasmanti catturano il pubblico e li portano a fare teatro, radio e cinema, raggiungendo fama e fortuna. Vincono persino un Oscar! Ma i soldi e il successo non sempre portano la felicità e alla fine impareranno cosa è veramente importante nella vita.

Uno spettacolo trascinante, pieno di canzoni buffe e scatenate che coinvolgono sempre il pubblico per parlare di sogni, fama, musica, felicità, del valore e della ricchezza della vera amicizia.

 

Info e prenotazioni

tel.  06 5812491    –    339 4936631

email:  ecf.teatro@gmail.com    –    www.extrateatro.it

 

 

La Compagnia

“Extra Teatro” è un Progetto di Teatro Musicale Bilingue e in Inglese per le Scuole che risponde all’esigenza di integrazione sociale e culturale delle nuove generazioni. Il Progetto offre un percorso nuovo di apprendimento della lingua Inglese che, attraverso spettacoli, incontri e materiale tematico, risulti un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per gli studenti e di supporto didattico per i docenti.